Chi siamo

Sono Sanaa Tamsit la fondatrice e amministratrice di Bio Clean
Dopo 10 anni di esperienza nel settore delle pulizie, ho deciso di creare Bio Clean, un impresa di pulizia presente nel territorio pratese, che si impegna a rendere il vostro ambiente uno spazio pulito e accogliente, con l’utilizzo di prodotti ecologici. 
Noi di Bio Clean crediamo che ogni volta che sostituiamo un prodotto chimico con un ecologico, garantiamo il benessere e la salute dei nostri dipendenti, dei nostri clienti e della natura.

La nostra missione

Il successo di Bio Clean si basa su due importanti pilastri collegati tra di loro.
Il primo pilastro è la soddisfazione del cliente raggiunta attraverso la professionalità e il benessere dei nostri dipendenti. Siamo convinti che la creazione di un ambiente sereno per il nostro team e la felicità nel lavoro si riflette positivamente nella qualità del servizio offerto.
Il secondo pilastro è l’utilizzo di prodotti di pulizia assolutamente ecologici per contribuire ad avere un ambiente sempre più sano e meno inquinato.

La nostra visione

La visione di Bio Clean è quella di migliorare lo standard nel settore della pulizia attraverso la fornitura di servizi con solo prodotti ecologici, coerenti e di alta qualità. Aspiriamo a essere la scelta perfetta per i vostri servizi di pulizia, mantenendo elevati gli standard di pulizia utilizzando prodotti ecologici e promuoviamo l’azzeramento dei rifiuti con bottiglie e materiali di consumo riutilizzabili.
Il nostro impegno per la qualità è costante, poiché cerchiamo continuamente di creare ambienti immacolati che migliorino il benessere generale.
Immaginiamo Bio Clean come leader del settore, grazie alla nostra affidabilità e capacità di creare spazi impeccabili che promuovono diversi valori e obiettivi a noi cari.
Bio Clean  continua a crescere e ad adattarsi, anticipando sempre con entusiasmo il miglioramento del futuro dei servizi di pulizia ecologica a Prato e della provincia, pur rimanendo fermamente impegnata nella soddisfazione del cliente, della loro salute, nel benessere dei dipendenti e il bene della pianeta.

Torna in alto